(03:16) Download Spinati MP3 - Distintatintaediciones

Spinati

Massiv Fili Spinati feat. VerSus (official video) 03:16 4.49 MB - pardon Search MP3 is a search engine that indexes and provides entry to millions of mp3 files. Its absolute for finding the music you want, in the same way as you want it. You can search by artist, album, or song title. You can also browse by genre or mood. And if youre looking for a specific track, pardon Search MP3 has you covered. You can search by artist, album, or tune title. You can moreover browse by genre or mood. And if youre looking for a specific track, free Search - distintatintaediciones.com
Greek Mac, that’s real item!

Greek Mac, that’s real item!

albert_cancook
5 days ago
Nichita Spinati 2020 г.

Nichita Spinati 2020 г.

Nichita Spinati
1 year ago
Whipped Feta

Whipped Feta

COOKING WITH SHEREEN
1 month ago
Gli Spinati

Gli Spinati

FRANCESCO BRANDO
8 years ago
Nichita Spinati 2019 г

Nichita Spinati 2019 г

Nichita Spinati
2 years ago
Nichita Spinati 2019 г

Nichita Spinati 2019 г

Nichita Spinati
2 years ago
Kale Pesto

Kale Pesto

Golubka Kitchen
1 hour ago
BLT DIP #BLTDIP #dip

BLT DIP #BLTDIP #dip

Melissajorealrecipes
6 minutes ago

Segui Massiv:

facebook.com/massivunder/

facebook.com/massimo.vastarella

Segui Versus:

facebook.com/VinnyShady?hc_ref=ARTSjHb8n44BjuM_ghlVORXrZVUnb2kpWJ3HG1ip0uLzhnojrnL2TvCuZW_rU2Kk06s&fref=nf

facebook.com/Realfreebrothers/?ref=br_rs

Montaggio video:
facebook.com/mariagrazia.pizzo2

Riprese video:
facebook.com/the.terminetor

Direzione luci: facebook.com/ZemonRap/

TESTO:

STROFA MASSIV:
il cuore batte a tempo come un orologio con la lancetta,il giorno dopo svengo per la troppa fretta,un sommo mi disse Vivi la vita a tua scelta,il destino scritto tanto già so cosa mi aspetta, miseria bordello ogni sera, la mente trema il cuore crepa, un anima dentro al pianto che mi perseguita, si avvera la paura che tenevo, avevo nella mia mente un alieno, il vero distorto dal falso, torto ma con la vittoria sotto al naso pugno dopo pugno ho rotto il sacco, e da quel fatto facci caso quanto su sta cosa poi ci sgaso perchè mi sono rotto il cazzo, matto da legare le corde spezzate a parlare continuate, siete bravi tanto dite cazzate, i miei sogni buttati dentro un water, come il pensiero che su di me voi vi fate.

RITORNELLO X2: i pensieri in mente dannegiati, tra vuoti e affetti mancati, amari i pensieri indesiderati affetti rinnegati tratti i dadi, amori con fili spinati, e che ci riuscirò forse è una sicurezza, che ne uscirò forse senza debolezza, che sono stanco di ciò che mi circonda, che mi allontano da te onda dopo onda.

STROFA VERSUS:
la testa mi è in cassa, come uno scudo antisommossa, qua il tempo passa fuori dalla zona rossa, mi sento assai a disagio questo non è il mio posto, come se fossi in viaggio quando prima ero nascosto, nel buoi più totale,cadevo dalle scale, ora se cado non sento più nessun male, tiro ancora il dado prendo i soldi e poi vado, rinnegato di farmi il culo non ne sei in grado, ingrato combatto le paure per perderle, mangio i bimbi rapper sono il nuovo slender man , sono quella paura che diventa incubo, sono un sintomo che segue il ritmo e si incastra nelle vertebre, a fanculo la realtà, quando giro la città, mentre faccio esperienza E che cazzo mi va, di tagliarti la testa non sai quanto bra, cambio presenza mentre voi bla bla bla bla, vedo il tuo problema ma non è poi cosi grande, il mio si esce fuori come il cazzo dalle mutande, i vostri complessi per me sono solo cazzate, come il pensiero che su di me voi vi fate.

RITORNELLO X2: I pensieri in mente dannegiati, tra vuoti e affetti mancati, amari i pensieri indesiderati affetti rinnegati tratti i dadi, amori con fili spinati,
e che ci riuscirò forse è una sicurezza, che ne uscirò forse senza debolezza, che sono stanco di ciò che mi circonda, che mi allontano da te onda dopo onda.

MASSIV: dai che un giorno ce la faremo oggi pieno prima vuoto non ci credevo

VERSUS: prima a piedi noi in aereo , senti le rime che ti sfondano lo sterio,

MASSIV: al mio fianco tengo gli amici stretti. veri o falsi che siano questi sentimenti.

VERSUS: ora non ci calpesti sono un effetto collaterale. all' inizio volevi batterci adesso c'è solo il tuo funerale

Beat: